martedì 4 giugno 2013

127°Puntata - Thank You Jason!

L'ho letto ieri sera sullo scroll di Sky Sport 24, dopo 20 anni di carriera, si ritira il mio giocatore di Basket preferito, JASON KIDD. Il suo esordio coincise con gli anni in cui giocavo a basket e seguivo assiduamente l'Nba. Ancora ho il vhs dell'all star game in cui Jason era rookie e fece cose straordinarie, assist incredibili e passaggi no look da paura. Fu la prima maglia da gioco che comprai, la numero 5 dei Dallas Mavericks (ancora ce l'ho e la tengo come una reliquia) che feci arrivare dall'America (quella dell'immagine del post). Da ragazzino ci andavo anche in giro, e a chi mi chiedeva di chi era, ero orgoglioso di spiegargli che era di JASON KIDD  un giovane ragazzo che sarebbe diventato uno dei migliori playmaker della storia della NBA, ed infatti così è stato.
Grazie per tutte le giocate che ci hai regalato Jason, grazie di tutto. Ti porterò sempre nel mio "olimpo" degli sportivi preferiti.
Alessandro

1 commento:

Anonimo ha detto...

Me lo ricordo anch'io come andavi orgoglioso della maglietta fatta arrivare dagli USA.
Un bacio
Mamma