martedì 11 giugno 2013

128°Puntata - Carramba che sorpresa

Altro che Facebook, per incontrarsi con vecchi amici che non vedi da una vita, basta essere professionisti più che 30enni e prendere tutti i venerdì sera il volo Linate - Fiumicino ... e rivedi qualche vecchio amico del liceo!!
Il gate stava per aprire, mi stavo alzando dalla poltroncina dopo aver messo il segnalibro a "Zero Zero Zero" di Saviano, quando con la coda dell'occhio vedo una persona che mi si avvicina alla mia sinistra, mi guarda sorridendo con sorpresa e mi dice "Aho ma allora sei proprio tu!!".
Primi due secondi a far girare i neuroni e a far correre le sinapsi ... poi è staso tutto chiaro: il mio vecchio compagno di liceo LUCA!!! Cavolo era da almeno 10 anni che non ci vedevamo, forse anche di più. 
Ci siamo subito scambiati i telefoni, e spero che ci si riveda presto ... di sicuro non tra altri 10 anni!
In testa al post, la foto del quinto liceo, primavera del 1999, cavolo quanto tempo!
Io sono il penultimo sulla destra, in jeans e camicia blu, in posa da finto bacio con Kapellone ... che nostalgia per quei tempi!!
Alessandro

1 commento:

Anonimo ha detto...

Certo fa sempre piacere rivedere i vecchi amici di scuola dopo tanti anni. Se ti ha riconosciuto, vuol dire che non sei cambiato molto!
Ciao
Daniela