lunedì 27 maggio 2013

126°Puntata - Dear Mr.President Part II

La prosecuzione di quanto scritto stamattina ... piano piano si digerisce quello che è successo ieri, sempre però con la consapevolezza di aver vissuto, anzi, che società e giocatori ci hanno fatto vivere il PUNTO PIU'BASSO DELLA STORIA DELLA ROMA DA QUANDO NE HO MEMORIA. Una ferita che non si rimarginerà MAI, un buco nero nella storia di questa squadra, di questa tifoseria, di NOI TIFOSI. E intanto stamattina Pallotta se n'è tornato in America. Sor Presidè ... non hai capito NIENTE, e questo sta a dimostrarlo a chi non l'ha ancora capito. Dal Papa ti presenti con la maglia dei Boston Celtics e gli dai quella, e non quella della Roma. Arrivi qui a Roma in inverno e ti butti in piscina ... a biondo, non sei Steve Jobs ... stay hungry stay foolish è roba sua, non tua.
Sbertucciato pure dai tuoi giocatori (vedi l'articolo della gazzetta di oggi), non capisci che nel momento più buio della AS ROMA, NON DOVEVI PRENDERE QUELL'AEREO, DOVEVI RIMANERE QUI ... e invece te ne sei andato.
Peccato, mi ispiravi fiducia. Che delusione.
Per capire in che stato d'animo avete gettato una città, una tifoseria, ascoltate qui. Ah dimenticavo, non parli l'italiano ... peccato, avresti capito tanto, tutto.




2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sto provando a vedere se leggi i miei commenti. Questo è il terzo. Non capisco come mai.....
Daniela

Alessandro ha detto...

Questo è arrivato!