venerdì 2 dicembre 2011

74°Puntata - Apocalypse Dreaming

Ci risiamo, di nuovo .. ho rifatto un sogno Apocalittico. Era già successo un anno e mezzo fa, e l'avevo anche scritto sul blog. Stavolta la location era diversa, stavo sul terrazzino di casa dei miei, e in lontananza si vedevano strani eventi atmosferici; lampi di luce con tonalità innaturali, fulmini, vulcani aperti dal nulla che sputavano lava, incendi e fuoco ovunque, cielo grigio e aria di tempesta. Ciò che mi ricordo di più del sogno era il mio stato d'animo. Non ero disperato o agitato, sembravo tranquillo, e questa tranquillità era data dal senso di inevitabilità. Sapevo che il mondo stava finendo, e sapevo al tempo stesso che non c'era nulla che potessi fare per fermare questa inevitabilità. Bhà ... e non avevo nemmeno mangiato pesante ieri!
Comunque, domani mattina si parte per una due giorni in Abruzzo, domani a Ortona da Angela e Diego (con concerto degli Arual al teatro di Ortona, decennale del "Tributo ad una Stella") e domenica a Chieti da Claudia e Riccardo. Sarà la solita, splendida e irrinunciabile rimpatriata con tutti i miei migliori amici. Peccato che non verranno Stefano&Simona (our next neighbours!!!) impegnati con traslochi familiari a Udine ... per il resto ci saremo tutti!
Vino e Rushtell per tutti!!!
Alessandro

Nessun commento: