giovedì 14 maggio 2009

7°Puntata - Frankie Did It His Way

Siamo tutti democratici, a parole. Tutti diciamo di essere uguali tra di noi, ma alcuni sono più uguali di altri, come spettacolarmente disse George Orwell in "Animal Farm".
Ci sono persone che lasciano il segno più di altre, e tra queste metterei sicuramente FRANK SINATRA, a mio parere la più bella voce del secolo, non a caso chiamato The Voice.
Persona con grandi luci ed ombre, ma comunque un'icona, un simbolo, uno degli ultimi miti del nostro secolo.
E'di oggi la notizia che Martin Scorsese sta per cominciare il progetto di un biographic-movie sul mitico Frankie, e chi mi conosce sa benissimo quanto io ami il tema dell'emigrazione Italiana negli States ... provate un po'a pensare come mi senta dopo una notizia del genere!!
E proprio oggi sono passati 11 ANNI dalla scomparsa di Frankie, che ci ha lasciato il 14 Maggio del 1998. Nel mio piccolo, da questo spazio virtuale, ti rendo omaggio caro Frankie, e ti faccio i complimenti perchè in un mondo dove tutti fanno quel che non li soddisfa, quel che non piace loro ... YOU MADE IT YOUR WAY!
Alessandro
PS: Domani si torna a Roma per il weekend

Nessun commento: