mercoledì 22 aprile 2009

4°Puntata - Feeling Lost

Dear Friends, sono già passate le 22:00 e per la prima volta oggi riesco a prendermi un momento per me. Tornando a casa ho lavato a mano un maglione, ho caricato la lavatrice per i bianchi, ho cucinato, ho mangiato, ho lavato i piatti, ho stirato e ho steso le cose che la lavatrice nel mentre aveva appena pulito ... cavolo, che vita da Agapito Malteni il ferroviere!!
Se fosse ancora vivo Rino Gaetano magari scriverebbe un brano su di me :)
Volevo condividere con voi tutti una impressione che ho avuto oggi. Avevo appena staccato dal lavoro, tornando verso casa ho messo il navigatore perchè dovevo fare un altro percorso, passando per il bancomat. Il Tom Tom mi era andato in supercazzola, non capiva un tubo di dove eravamo e proseguendo stavo arrivando al bivio dopo il quale non sapevo bene la strada. A quel punto ho capito che non mi trovavo a casa mia ... mi sentivo "confident"in questi giorni, avevo imparato le strade, avevo preso il tempo giusto nel fare le cose, e forse avevo peccato di superbia.
Questo misunderstanding del navigatore mi ha fatto tornare con i piedi per terra e mi ha fatto capire che al momento sono ancora ospite in questa cittadina.
Intanto ho già individuato qualche posticino di interesse .. ristoranti, palestre ... un giorno che esco prima dal lavoro vado a vivermi Prato da turista e non da lavoratore.
A questo punto vi saluto, la birra sta per finire e con essa il post.
Un abbraccio a tutti voi, a presto,
Alessandro

2 commenti:

Emanuele Cauda ha detto...

In bocca al lupo per la nuova avventura in Toscana.
Emanuele

Chiara ha detto...

Sto arrivandoooo!!!A domani,finalmente domani...Chiara