sabato 18 aprile 2009

3°Puntata - Primo Weekend

E'sabato, il primo weekend in trasferta si sta consumando in maniera molto rilassante .. dopo la prima settimana di lavoro ci voleva. Mi sono svegliato tardi, ho sistemato alcune cose, ho cucinato, e nel mentre ho come sottofondo le puntate della prima serie dei Soprano. Li sto rivedendo dall'inizio, e mi piacciono sempre di più. Il lavoro è molto stimolante, analizzare banche dati di quella mole e quella qualità è veramente bello. Anche da un punto di vista logistico/architettonico, Palazzo Fagnoni è un bel posto dove lavorare, almeno in attesa che ci diano una stanza adatta o un open space. Dalla prossima settimana saremo definitivi, quindi sapremo meglio dove lavorare.
Ieri sera ho rivisto i miei, che un paio di mesi fa(quando ancora non sapevo di dover venire qui) prenotarono un viaggio in Toscana, e ieri sera per caso pernottavano a 3 km da casa mia!
Ora devo andare, mi aspettano dei piatti da lavare, e le pulizie generali .. ma vi lascio con un "cadeau": il mio pass personale per il lavoro :)
Alessandro
PS: Oggi è il compleanno del buon vecchio Krusty ... auguri fratello mio!!!

2 commenti:

Leonardo Loparco ha detto...

Ciao Alessandro.
Credo che sia il modo meno opportuno di reperire informazioni, ma devo tentare :p
Devo raggiungere Palazzo Fagnoni, luogo impervio, misterioso, sconosciuto e di cui si trova traccia solo in qualche ricordo nella rete.... Uno di quei "ricordi" sei tu! Purtroppo il giorno dell'incontro è domani 8 febbraio. Se mai riceverai in tempo questo messaggio.. condividi con me la tua conoscenza, ti prego!

Leonardo Loparco (mi trovi su google plus, sei abilitato ad inviarmi messaggi :) )

P.S.: complimenti, sei probabilmente l'ultima delle persone al mondo di cui è impossibile trovare un contatto email, anche spulciano a fondo nella rete :p
Scusa e grazie in anticipo :)

Alessandro ha detto...

Ciao Leonardo,
ti ho risposto su G+, spero di aver risposto alla persona giusta!
Alessandro