domenica 5 aprile 2009

1°Puntata - Alla Ricerca della Casa

Cari blog-nauti eccoci qui, dopo l'incipit questa è la prima vera puntata del blog. Venerdì Chiara ed io abbiamo visitato molti immobili a Prato, cercandone uno che per prezzo, caratteristiche e zona fosse adatto al mio anno fuori casa. E'la prima volta che vado "per case" ... esperienza divertente e stimolante. Vedere un monolocale arredato con dei mobili vuoti (o addirittura completamente vuoti) ti stimola la fantasia. Cominci a pensare:"In quell'angolo metterei una libreria", "Su questa parete ci andrebbe bene il poster dei Soprano", "Su quella mensola ci metto i DVD". Alcuni immobili meritavano, altri veramente NO. Infine la scelta è andata all'ultima casa vista venerdì. Monolocale luminoso, spazioso, in un bella zona, vivibilissima, posto auto coperto, cantina, e soprattutto un terrazzo grandissimo, che era ciò che volevo più di tutto! E ora si comincia a lavorare per il trasloco vero e proprio, gli scatoloni si stanno riempiendo.Per chi volesse venire a trovarmi, questa è la porta. Bussate e vi sarà a aperto! Alessandro

2 commenti:

Chiara ha detto...

Posso venire a trovarti presto?hihihihihi...Diventeremo le mascotte dell'InterCity Roma-Prato!In bocca al lupo Amore Mio,io ci sarò,vcina o lontana..ti amo,tua Chiara

meg ha detto...

ok, pronti-via con le grigliate sul terrazzo??????
senti io ci vengo a trovarti, ma l'indirizzo????????????????????????