martedì 29 settembre 2015

216°Puntata - Cambio Società


Preso dai ritmi frenetici di questa settimana mi sono dimenticato di scrivere sul blog che ... HO CAMBIATO LAVORO!! In realtà il lavoro è sempre quello ma ho cambiato azienda.
Non sono più un dipendente Exprivia ma Dekra. Mi hanno contattato meno di un mese fa, e tra colloqui tecnici e attitudinali è stato tutto troppo rapido e veloce anche per rendersene conto. Lascio tanti colleghi ed amici in Exprivia, cui auguro buon lavoro, e comincio questa nuova avventura carico e pronto a rimettermi in gioco. Il salto di qualità lo percepisco da tante cose, sia piccole che grandi. Ovviamente i primi giorni mi sono sentito buttato in un frullatore, nuova sede, nuovi capi, nuovi uffici, tutto nuovo ... i primi giorni sono stato nella sede aziendale (lontana da casa) mentre ora sto da una azienda con cui collaboriamo su un progetto per lavorare con tutto il gruppo di lavoro, e per fortuna sto vicino casa (a dirla tutta dalla finestra dell'ufficio vedo il mio quartiere).
Un nuovo inizio, tanti cambiamenti, e in tutto questo manca meno di un mese al parto. Speriamo di non perdere la bussola!
Alessandro

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ti auguro con tutto il cuore che il nuovo lavoro ti porti tanta serenità e soddisfazione e perchè no......anche tanti soldi in piu'.....
A U G U R I per il nuovo lavoro (te lo meriti)!!!!!!!!!