venerdì 25 maggio 2012

92°Puntata - L'arroganza della stupidità

Alcune notizie ci rimbambiscono, per qualche giorno ci bombardano da ogni dove, internet, giornali, televisione, se ne parla ovunque al lavoro, a casa ... poi ti fermi un attimo a pensare da solo, ad analizzare, e approfondendo la questione ti accorgi che ci sono alcune sfumature che nel "tritacarne"mediatico non erano uscite fuori.
Come si evince dalla foto, mi riferisco a quel minus habens del trota ... ora, si potrebbe fare facile ironia, bastava guardare quell'espressione da pesce che da 3 giorni sta in frigo per capire il QI del personaggio. Ma andiamo oltre. 
A tutti può capitare un figlio intelligente, a tutti può capitare un figlio che di studiare proprio non ha voglia, e lo testimonia il fatto che il suddetto ha dovuto fare la maturità 3 VOLTE ... porca miseria dai, 3 volte per la maturità ... anche una zucchina vestita ci sarebbe riuscita al massimo in due, ma lui no, ha dovuto farla 3 VOLTE (e ora sorgono dubbi anche sulla veridicità della maturità). 
Ma poi il CAPOLAVORO ... dovuto alla STUPIDITA', ALL'ARROGANZA DEL POTERE ... la laurea farlocca.
Ora, in teoria una laurea dovrebbe essere il doveroso lasciapassare per un posto di lavoro migliore e con più sicurezza ... ma se il bamboccio il lavoro ce l'ha già grazie al nepotismo, A CHE CAZZO SERVE METTERE IN PIEDI TUTTA QUESTA TRUFFA PER LA LAUREA?
Il famoso PEZZO DI CARTA a che cosa serve se tanto il lavoro (ben remunerato) ce l'ha grazie al suo cognome?
Ma andiamo avanti ... magari per pura "etichetta" qualcuno ha deciso che il minus habens dovesse per forza prendere la laurea ... architetti questa boiata del Kristal di Tirana (che con questo nome sembra più una discoteca o un locale di spogliarelli) e che fai?
Non riesci nemmeno a fare una truffa fatta bene ... gli fai prendere in UN ANNO una laurea che prevede 29 esami, e lo fai laureare PRIMA DELLA MATURITA'?!?!?!?!?
Poi non vi meravigliate se vi danno dei COGLIONI ... il potere e l'arroganza, mischiati alla stupidità, non possono che portare a un pubblico dileggio ... nemmeno il più fervido dei comici avrebbe potuto scrivere un pezzo del genere su di voi!!!
E ancora che parlate di ROMA ladrona ... non riesco nemmeno a indignarmi, perchè la vostra figura di MERDA che avete fatto è ben più grande di ogni indignazione. Siete finiti, andate a lavorare!!!
Alessandro

Nessun commento: