martedì 15 maggio 2012

90°Puntata - Riecco il dentista!!!!


Alla fine doveva toccare pure a me. Dopo anni di assenza, sono dovuto tornare dal dentista.
Durante gli anni delle scuole medie, tra il 1991 ed il 1994 ho portato l’apparecchio quindi ero di casa dal dentista, poi qualche visita di controllo, una pulizia ogni tanto, ma niente di invasivo.
Da un mesetto circa stavo lottando con dei mal di denti mai avuti finora…risultato?
La scorsa settimana una visita lampo per fare qualche buchino e otturare temporaneamente, stamattina una bella otturazione, e da questo venerdì al prossimo, 3 sedute per una cura canalare per devitalizzare un dente.
Oltre all’uso inaspettato di antidolorifici (non prendo quasi mai medicine se proprio non sono obbligato), mi tocca pure un esborso non da poco … considerando poi che gli arretrati ancora non si vedono, non so proprio che bisogna fare per tirare avanti senza essere ogni mese strozzati dalle spese.
Non sto prendendo quasi più la macchina rispetto a prima, visto che prendo la navetta per andare in ufficio. Niente più uscite serali, ci siamo quasi dimenticati ristoranti e cinema … l’unico “vizio” che mi regalo è l’abbonamento SKY, ma visto il rapporto qualità/prezzo penso siano soldi ben spesi.
Oggi ho pure provato un gratta e vinci … risultato? ZERU TITULI.
Almeno risparmio sul barbiere … J
Alessandro

1 commento:

Anonimo ha detto...

Solo ora ho dato uno sguardo al tuo blog. E' proprio simpatico. Se nel "gratta e vinci" non hai trovato nulla, posso solo consigliarti di riprovarci, chissà se la prossima volta ti vada meglio. Tentare, tentare, tentare!! Arriverà la volta buona. Un bacione da tua madre