venerdì 24 dicembre 2010

50°Puntata - Merry Christmas

Anche quest'anno è arrivato ... certo alla snai lo davano a 1,05, come la vittoria del Barcellona in casa. Comunque, è NATALE! Devo dire che oggi mi sembra un giorno come gli altri, ma anche questi ultimi giorni hanno avuto tutto TRANNE l'atmosfera natalizia. L'altro sabato avevo pensato di fare i regali, unico momento libero nell'ultimo mese, esco di casa ma ritorno subito indietro ... mi chiamano da casa: ERA ESPLOSO IL CONTATORE DELL'ACQUA. I meno 8 gradi della notte prima avevano lasciato il segno, quindi, inversione a U sull'Ardeatina e ritorna a casa a combattere con il pronto intervento, l'idraulico, i pezzi che non si trovano ... tutto il giorno senza acqua e senza riscaldamenti, poi per fortuna verso sera l'idraulico ha sistemato tutto. I regali quindi li ho fatti in settimana sfruttando la pausa pranzo al lavoro. A proposito di lavoro, da oggi sto nella nuova sede, stiamo a Santa Palomba. Stamattina mi sono perso 3 volte prima di arrivare (la via non è nemmeno sul TOM TOM!!!), il luogo è tipo blade-runner, non c'è nulla intorno, ma almeno mi sono avvicinato e ci metto di meno per arrivare (se poi indovinassi la strada sarebbe meglio). Chiara in quest'ultima settimana l'ho vista mezz'ora al giorno..sta sempre al lavoro e con gli orari stiamo sfasati, quando lei esce io dormo, quando sono sveglio io la sera dorme lei .. insomma mi sembra di essere tornato a Prato a fare vita da single! Penso di aver scritto tutto, un saluto a tutti, tanti Auguri e FATEME VINCE A TOMBOLA!!
Alessandro

Nessun commento: