domenica 30 agosto 2009

18°Puntata - Fighting the World

Rieccoci qui, sempre a combattere, sempre FIGHTING THE WORLD come dicevano i MANOWAR, e per questo ho voluto mettere il Sign of the Hammer a completamento di questo breve post. Non scrivo da una vita, complice il trovarmi in montagna in Abruzzo, dove la mia pennetta internet non funzionava. In questo momento mi trovo a Roma, di passaggio per il weekend, domani o al massimo martedì torno a Prato, per controllare le bollette, per prendere contatti con le società di acqua, luce e gas, per parlare col padrone di casa, e per cominciare a riportare a Roma i cocci di una vita nuova appena cominciata, ma finita bruscamente troppo presto. Sto prendendo contatti con alcune società, mandando curriculum, aspettando qualche telefonata, soprattutto da chi in questi mesi mi ha sempre mostrato attestati di stima per me e per il mio lavoro. Sarà, ma ora non riesco più a vedere oltre le parole nessun significato; non ci faccio più nulla con i "ti chiameremo", "vogliamo lavorare con te" etc... Mi serve un lavoro, una svolta, e se non sarà a Roma o in Italia sarà all'estero, non mi faccio più nessuna preclusione. Mi rimbombano in testa le parole cantate da Eric Adams in COURAGE, mentre dice "BATTLES ARE FOUGHT BY THOSE WITH THE COURAGE TO BELIEVE" And I believe .. i'll always will!!!!! Alessandro

Nessun commento: