martedì 7 luglio 2009

14°Puntata - Tempora Currunt

Lo spunto nasce dal pomodorino, che come vedete in foto, ha avuto un buon destino ... almeno buon per me. Ottimo, saporito, buona consistenza, devo dire che come coltivatore diretto me la cavo bene(anche il basilico era del mio orto).
No, pensavo, il tempo passa, e panta rei ... in questi ultimi tempi sono nate due bimbe, VIOLA figlia di FERDINANDO e MARIA, e GAIA, figlia di CRISTIAN e SARA.
A loro, alle loro famiglie, vanno i miei migliori auguri; e vedere gli amici che diventano genitori, vederli sposarsi (come Angelone e Kate pochi giorni fa), fa un certo effetto.
Finchè sono in pochi, pensi siano eccezioni, quando poi mi guardo indietro e vedo che negli ultimi 3 anni ho perso ormai il conto degli amici che si sono sposati e/o hanno avuto figli, allora comincio a pensare che piano piano, sono io che sto entrando nel mondo delle eccezioni ... d'altronde, in qualche modo sarò pure "eccezionale", no?
Un saluto, Alessandro
PS: Arrivo venerdì sera a Termini con il treno Milano-Napoli, per le 21:20 ... pretendo il comitato di benvenuto!!!

1 commento:

Chiara ha detto...

Speriamo di non essere più "eccezionali" il prima possibile...
Chiara