venerdì 19 giugno 2009

12°Puntata - Confederations Cup

Mi capita in questi giorni di vedermi qualche partita della Confederations Cup. Sinceramente queste competizioni hanno per me l'appeal di un disco rotto di Gigi D'Alessio featuring Giusy Ferreri .. praticamente sotto zero. Oltre al fatto che non sono un gran tifoso della nazionale, seguo i mondiali e gli europei ma più perchè mi piace il calcio internazionale(e perchè mio zio è uno dei magazzinieri e sta in panchina). C'è una cosa però che voglio dire, togliermela da dentro come quando ti levi un dente che ti fa male ... QUALCUNO SPIEGA AI SUDAFRICANI SUGLI SPALTI CHE NON C'E'BISOGNO DI SUONARE QUELLE CAVOLO DI TROMBE PER 90 MINUTI FILATI??? E'un supplizio seguire le partite dalla tv con quel sottofondo continuo ... sembra di stare al porto mentre parte una nave.
... oooohhhh, ora che l'ho detto sto meglio!
Alessandro
PS: Mi sto scoprendo sindacalista .. se va male la carriera da informatico, mi sa che ho trovato la mia strada (anche se il mio sogno rimane sempre l'Italian Restaurant a Pittsburgh o nel NJ)

1 commento:

Anonimo ha detto...

BELLA, RIGUARDAVO LE FOTO DELLA TUA LAUREA E A DISTANZA ORMAI DI QUASI 2 ANNI MI SONO RITROVATO A COMMUOVERMI NUOVAMENTE, COME SE FOSSE STATO OGGI...T'ABBRACCIO
ER PIERO!!!!!!!!!!!!!