lunedì 8 giugno 2009

11°Puntata - Lavori in Corso

Piccola postilla al post di ieri, visto che avevo scritto tanto, non volevo mettere troppa carne al fuoco. Volevo parlare del weekend passato con Chiara qui a Prato. Praticamente non siamo stati un attimo fermi, abbiamo fatto shopping da "Conte Of Florence", un po'di spesa, e soprattutto siamo stati da Leroy Merlin per comprare alcune cose che servivano per fare dei lavoretti di manutenzione a casa. Alcuni mobili avevano bisogno di piccoli e grandi "restauri", alcune cose andavano sistemate, viti da stringere, cose da incollare etc...
E'stato bello, faticoso ma bello, e come avevo scritto in uno dei primi post, in due si lavora meglio! Quindi, questo weekend è stato all'insegna dei "LAVORI IN CORSO". E come ogni volta che poi si vedono i risultati, la fatica è ben ripagata da ciò che poi si ammira!
Un saluto a tutti, Alessandro
PS: Questa è stata la prima volta che non ho votato, e non solo per la distanza che mi separa da casa .. ciò che mi fa sbellicare dalle risate (per non piangere), è che dalle dichiarazioni post-voto, tutti dicono di aver vinto .. come cantava il maestro Battiato : "Povera Patria"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella Sipit !
Come promesso appena avuto l'indirizzo ti sto scrivendo.. in realtà non potrei farlo, ma come si dice "E' quess c attoccc!" Dal tuo blog non ho visto articoli in cui citi i tuoi vecchi amici, gli ho dato uno sguardo veloce, il vecchio Mascara, Batman o lo Zio Phester.... vedi di rimediare......
ti voglio bene.

Alessandro ha detto...

Bhè caro zio Phester, in realtà la quartina alla fine dell'intervento su Facebook, è rivolta si ad Andrea, ma anche a tutti voi. Prometto che presto parlerò anche dei vecchi fratelli: Nicaragua, Phester e Piero Mascara. Cavolo..nemmeno la banda della Magliana! T'abbraccio, e ti salutano Bruno B. e tutte le MILF di Firenze!