mercoledì 2 gennaio 2019

263°Puntata - Buon 2019


Un altro anno è cominciato, ed un altro anno di post parte oggi. Tra qualche mese il blog compie 10 anni e devo dire che non me ne sembrano passati così tanti.
Da un lato sono perfettamente consapevole del tempo trascorso, soprattutto di tutto quello che è successo nel mentre, ma al tempo stesso mi sembra sia passato pochissimo, come se fossi andato a dormire 10 anni fa e mi fossi svegliato solo ora.
Sicuramente il me odierno, quasi 40 enne è totalmente un'altra persona rispetto al me quasi 30 enne. Lì ero all'inizio della mia carriera e decisi di trasferirmi a nemmeno 29 anni in un'altra regione, un'altra città, per andare incontro ad una esperienza lavorativa che avrei voluto durasse un po'di più, anzi, che non finisse mai, ma le dinamiche portarono ad un epilogo diverso.
Un anno che si preannuncia diverso dai precedenti, con una concezione di mobilità diversa (ho fatto l'abbonamento annuale ai mezzi pubblici), una sede aziendale diversa, e se mi guardo indietro a 12 mesi fa, anche un nucleo familiare diverso (siamo diventati 4) e una casa diversa, dove abbiamo traslocato a giugno.
Spero di riuscire a postare con una buona frequenza, sicuramente più di quanto NON fatto l'anno scorso!
Alessandro

Nessun commento: