mercoledì 28 marzo 2018

258° Puntata - Toh chi si rivede

Mamma mia povero blog, probabilmente questa è stata l'assenza più lunga. Un po'il lavoro, un po'la vita familiare, non sono riuscito a stare dietro al blog. Ma soprattutto la mancanza di SPAZIO in casa si sta facendo sentire. Da quando c'è Valeria le cose (sue) sono aumentate e gli spazi sono diminuiti. Abbiamo un solo tavolo dove fare tutto (mangiare, scrivere, lavorare al computer, disegnare con Valeria etc...) e quindi il computer rimane sempre spento.
Per risolvere questo (e altri) problemi di spazio abbiamo preso una decisione: SI TRASLOCA

Tra un paio di mesi si lascia Malafede e si va a Casal Brunori, la casa è molto più grande e finalmente sia noi che Valeria potremo avere i nostri spazi. Da qui al trasloco ogni weekend andrò a fare qualche lavoro di scartavetratura, stuccatura e tinteggiatura, qualche piccolo lavoretto di sistemazione qua e la, e una volta fatto tutto (e una volta risitemata pure la casa attuale, pochissima roba visto che sta benissimo) si entra.
L'inagurazione sarà la scusa perfetta per stappare la Magnum di Franciacorta regalatami da un caro amico.
Che dire, stay tuned, e ovviamente chi vuol venire a dare una mano è ben accetto...anche se già so che non verrà nessuno ;-)
Alessandro 

Nessun commento: