lunedì 6 luglio 2015

205°Puntata - Boiling Point


Ed eccolo qui, puntuale come un orologio svizzero, il post sul caldo ... mai come stavolta doveroso. Da qualche giorno fa un caldo (+ afa + umidità) innaturale, da sentirsi male. L'immagine che vedete, con due foto fatte stamattina in macchina (tranquilli, ero fermo a due semafori) è abbastanza esplicativa. Alle 8 di mattina faceva quasi 30 gradi, non è possibile. A tutto ciò si aggiunge che nell'ufficio dove mi trovo ora NON FUNZIONA L'ARIA CONDIZIONATA. Come diceva il grande Bruno Pizzul : "E'tutto molto bello".
In questa situazione da girone Dantesco almeno due cose positive ci sono: 1) Ho finito di estinguere un vecchio prestito, quindi da oggi ho una uscita in meno 2) Mi sono trovato stamattina in busta paga 150€ in più, pensavo ad un errore (caso negativo) o a un aumento (caso positivo), ma alla fine IN MEDIO STAT VIRTUS. Si tratta dell'accredito dell'elemento perequativo, in pratica visto che nel mio contratto non ci sono bonus, trasferte e nessun altro extra, una tantum ogni anno mi arrivano questi soldi. Almeno ci pago la ricarica dell'aria condizionata, la pulizia dell'auto ed un mese di carburante ... non male eh?
Alessandro


1 commento:

Anonimo ha detto...

Allora me lo offri un caffe'?.........