lunedì 21 febbraio 2011

55°Puntata - Quante News!!!

Ci pensavo da un po' ... ultimamente ci sono state molte novità, e ancora non ho scritto nulla a riguardo. Cominciamo dalla prima, in ordine cronologico. L’ultimo weekend di gennaio sono andato a Pescara a farmi il tatuaggio, il secondo tatuaggio. Da ormai quasi un anno ero in lista d’attesa, poi a seguito di un rinvio ad ottobre si finì al 29 gennaio, e così è stato.

Il tatuatore, Pino, ha fatto lavori stupendi su molti miei amici, e vedendo quali opere d’arte aveva impresso sulla loro pelle, alla fine mi sono deciso a fare tutti quei chilometri per farmi tatuare da lui. Che dire, il risultato è stato anche migliore delle aspettative. Il disegno rappresenta me, le mie origini e la mia famiglia. Essendo per metà Romano e per metà Abruzzese, ho voluto rappresentare queste origini con i due animali simbolo, cioè il lupo per Roma e l’orso Marsicano per Cappadocia. I due musi di questi animali si fondono in un’unica cosa grazie ad un intreccio stile celtico e in basso, sotto ad ogni animale ho inciso le iniziali dei mie 4 nonni (i due Romani sotto il lupo ed i due Abruzzesi sotto l’orso). Più lo vedo e più mi piace, da anni lo sognavo e ora che fa parte di me mi sembra di essere più “completo” … come se quel disegno fosse sempre stato sottopelle e solo ora lo abbia portato alla luce.

La seconda novità è … come dire … CI SPOSIAMO! Il 23 Luglio 2011, in Comune, e poi a seguire un pranzo con testimoni e famiglie. Poi con gli amici faremo qualcos’altro, un rinfresco, una festa, insomma un’occasione per festeggiare insieme! Mancano ormai 5 mesi … a presto per news!

Alessandro

1 commento:

lieve ha detto...

Bello!! Mandami una foto che sono curiosissimo!! E invece per il matrimonio ti ho già fatto gli auguri a voce, ma te li faccio anche qui che così la fortuna magari raddoppia: tantissimi auguri e figli...romanisti!!
Scusami Kia ma è il padre che decide la squadra del cuore, giusto ;) un abbraccio