martedì 7 settembre 2010

42°Puntata - Ripasso dal via ...

Rieccomi qui ... le ferie e l'assenza di rete a casa mi hanno impedito di ripostare sul blog, ma ora eccomi qui. Da oggi è ripartito il progetto in Telecom quindi sto riseduto alla stessa scrivania che avevo lasciato il 5 Agosto. Nei prossimi giorni dovrei mettere la linea a casa, e quando sarà tutto a posto avrò anche l'adsl, quindi spero, o almeno presumo, che mi farò vivo più spesso! Le vacanze sono andate bene, anzi benino ... alcune cose ci hanno un po'fatto girare le cosiddette, ma chi sa sa, e non mi metto qui di certo a esternarlo per tutto il mondo. Non me ne vogliate, ma tanto come ho detto, chi sa sa, e a me basta questo.
Dopo qualche giorno in montagna a Cappadocia ci siamo fatti qualche giorno al mare sul litorale Romano, poi Chiara ha cominciato a lavorare abbastanza presto al negozio, e io fino a ieri sono stato in "ferie allungate". Poi ieri pomeriggio è arrivata la telefonata, e ora eccomi qui in ufficio.
Sembra ieri che me ne sono andato, e oggi sto di nuovo qui. E'passato un mese, ma non sembra per niente!
Alessandro
PS: Ho messo on line le foto di quest'estate, le trovate cliccando QUI

Nessun commento: