venerdì 14 luglio 2017

252°Puntata - Ready to take off

Ogni volta che scrivo un post mi rendo conto del tempo infinito che ormai intercorre tra un intervento e un altro. Ogni volta mi riprometto di scrivere più spesso, e ogni volta mi ritrovo a prendere atto della promessa mancata.
Negli ultimi -quasi- 2 anni tra la nascita di Valeria ed il nuovo lavoro i miei ritmi di vita sono stati veramente stravolti, e non riesco più a trovar tempo per altro che non sia il lavoro e la famiglia. Nel mentre però, abbiamo deciso di andarci a fare un bel viaggio, tanto ormai da anni eravamo soliti fare vacanze low-cost in Abruzzo e Calabria.
Dopo un po'di ragionamenti, abbiamo deciso di partire per l'AUSTRALIA, a trovare i nostri amici Sam e June. Partiremo quando qui è autunno, e troveremo la primavera australe ad attenderci. Quindi estate senza ferie (se non il weekend di ferragosto), si lavora da qui fino alla partenza ancora per più di due mesi (spero di sopravvivere) e poi partiremo.
Già il viaggio mi attrae, voleremo con Emirates salendo sul mitico Airbus A380, il Re degli aerei di linea, un'eccezionale opera ingegneristica che finora avevo visto solo su Discovery Channel. Poco più di 20 ore di viaggio (17 di volo con scalo di 3 ore a Dubai) e poi staremo due settimane down-under ad ammirare una nazione/continente che mi affascina tantissimo. Sam sta già organizzando la lista delle cose da fare e dei posti da vedere, tra cui l'acquario e lo zoo di Perth, la campagna di Toodyay ed i canali di Mandurah. Non vediamo l'ora!
Alessandro 

Nessun commento: