lunedì 6 ottobre 2014

173°Puntata - Come ci vedono all'estero


Non penso serva commentare ulteriormente, per chi sa l'inglese, godetevi questo scambio di battute. Per vederla a dimensione intera cliccate QUI. Ma potrà mai cambiare questo putrido paese dove la giustizia NON è uguale per tutti, dove più la fai sporca e più vieni premiato e incensato, dove se sei onesto la prendi sempre in quel posto, e alla fine i poteri forti, in qualsiasi ambito, vincono sempre?
Alessandro

PS: Piccola postilla, leggo solo ora ciò che ha detto Marco Travaglio. Peccato che sia l'unico tifoso juventino a pensarla così (l'onestà non è per tutti, purtroppo):

"La Juve ieri ha rubato su tutto". Questa la reazione di Marco Travaglio alla gara tra i bianconeri e la Roma. Il giornalista de Il Fatto Quotidiano, noto tifoso juventino, interviene ai microfoni della trasmissione di Radio Due 'Un giorno da pecora': "Ho visto Juventus-Roma ieri. La Juve ha rubato su tutto, non c'è un gol che sia regolare. Devo dire che non mi vergognavo così dai tempi di Moggi: i suoi allievi hanno superato il maestro. La partita è stata rovinata da un arbitro servile".

Nessun commento: