lunedì 16 dicembre 2013

151°Puntata - Nuovo Arrivo


Sorry, da tanto non scrivevo, ma sono stati giorni concitati ... il lavoro, impegni vari, e poi ecco la novità. La vecchia Daewoo Lanos ha avuto una calataccia negli ultimi tempi, non era più sicura e nel giro di pochi mesi avrei dovuto spendere bei soldi per nuovi pneumatici, freni, ammortizzatori, aria condizionata e chi più ne ha più ne metta. Quindi, dopo una analisi del bilancio e dei costi, ho capito che con la tredicesima in arrivo potevo permettermi di dare un anticipo per un'auto nuova.
Grazie al mio amico Stefano mi sono fatto mettere in contatto con un concessionario di fiducia, e dopo una selezione tra tre possibili auto (tutte e tre usate of course) ho scelto una OPEL MERIVA come quella in foto.
Bhè, il salto è enorme, guidare una macchina di nuova generazione e di quel livello è spettacolare, tanto più che venivo da una Lanos Gpl di 13 anni.
Il feeling c'è stato fin da subito appena l'ho vista, ma l'esperienza di guida mi ha sorpreso, viaggarci è veramente rilassante, ottima posizione di guida, auto silenziosa, massima guidabilità e gli sportelli che si aprono ad armadio mi piacciono veramente tanto!
Ora bisogna trovare solo una destinazione per un bel viaggio ... la macchina c'è!
Alessandro

1 commento:

Anonimo ha detto...

Vi auguro con tutto il cuore, che possiate fare un bellissimo viaggio con la vostra bellissima e comodissima macchina!
Auguri