lunedì 15 luglio 2013

136°Puntata - Need to Calm Down


Per quanto una persona sia professionale, tenga al suo lavoro e a fare il proprio dovere ... arriva un momento in cui il fisico ti dice BASTA.
Da mesi sto lavorando su diversi progetti in contemporanea, prima due, poi 3, una settimana ho lavorato per 4 progetti diversi, e poi ne stava uscendo un altro in Slovenia la scorsa settimana, ma alla fine è saltato.
Insomma, proprio nel momento in cui il fisico (ma soprattutto la testa) dopo mesi di stress mi sta dicendo di fermarmi ... i progetti arrivano al dunque e bisogna consegnare, sia questa settimana che la prossima. 
E in tutto questo continuano le trasferte a Grandate, con sveglia all'alba e ritorno a casa il giorno dopo a mezzanotte ... venerdì scorso il volo ha anche ritardato un'ora e mezza ... insomma, sto ai minimi termini, di fisico e di testa, non ce la faccio più, vorrei andare in ferie, ma proprio ora cominciano i giorni "caldi" delle consegne.
Magari, un po'più di pianificazione e di LOGICA non farebbero male ... la società fattura, i capi sono contenti, buon per loro, ma la gente così si ammala!
Alessandro

Nessun commento: