venerdì 15 marzo 2013

120°Puntata - Buonanotte da Grandate


Il bello di avere la wireless gratis in camera d'albergo ... ho dormito 4 ore la scorsa notte, il volo in leggero ritardo per una sostituzione di una hostess che si era sentita poco bene, poi la navetta a Malpensa dal terminal 2 al terminal 1, poi la coda interminabile alla Hertz...ma alla fine habemus transfertam!!
E con una 500 nuova molto "cattiva" ... divertente da guidare!
Il posto di lavoro è favoloso, il progetto interessante ed i nuovi colleghi mi hanno fatto un'ottima impressione dal punto di vista personale, spero che il progetto vada bene e che si continui qui. E non guasta nemmeno un'ottima mensa ... gratis!
Stavolta hotel a un chilometro dalla sede, dalla prossima volta andrò dagli amici Varesini in zona ... intanto vi dò la buonanotte con una foto "stupida" fatta ora ... ma come vi ho detto, ho dormito 4 ore, che volete??
Alessandro

1 commento:

Anonimo ha detto...

Anche con gli occhiali, sei sempre bello.
Sono contenta che l'avventura a Como ti sia piaciuta.
Ti rinnovo i miei "in bocca al lupo", insieme a tuo padre.
Un bacio