venerdì 22 febbraio 2013

117°Puntata - Post-Influenza

Girava, girava ... ancora non mi aveva colpito, e invece ... TAC! Domenica mattina ho cominciato con crampi, malessere, mal di pancia, e a sera avevo febbre alta e tutti i sintomi di una bella influenza intestinale.
Debolezza, mal di ossa, lunedì mattina vado dalla dottoressa, e mi dà 3 giorni di malattia, passati quasi sempre al letto. Ieri e oggi al lavoro in sede, e con la prospettiva di un weekend casalingo sia per il brutto tempo che per dividermi tra exit poll e eventi sportivi. Intanto stasera se un mio amico mi presta i DVD di Star Wars, mi decido a vederlo per la prima volta seriamente (so che è una pecca, ma non mi ha mai preso), altrimenti provo a vedermi la diretta web di Grillo da San Giovanni, stavolta ho l'impressione che finirà la voce ;-)
E comunque, a pensarci bene, quanti cambiamenti accaduti e da venire nel futuro prossimo ... un nuovo governo, un nuovo Papa (e il modo in cui se n'è andato Ratzinger lascia comunque molti pensieri), e anche per questioni molto più personali, forse a breve ci saranno grandi novità lavorative ... che dire, wait and stay tuned!
Alessandro

Nessun commento: