giovedì 28 ottobre 2010

46°Puntata – And I’ve been working like a dog

Eccolo! Quando si dice “a 30 anni si cresce ed aumentano le responsabilità” … come volevasi dimostrare, le ultime settimane sono state un casino tremendo al lavoro … raramente ricordo un periodo così pieno di lavoro, di consegne, di casini da sistemare e di nuovi sviluppi da portare avanti … però devo ammetterlo, ho avuto enormi soddisfazioni. Le implementazioni fatte, quelle ideate ex novo da me, hanno portato a grandi risultati, enormi miglioramenti di performance del sistema, e hanno stupito alcune persone “più in alto di me” … la soddisfazione è tanta, non posso nasconderlo, ma non è solo quella.

E’come un’iniezione di consapevolezza, di orgoglio e di autostima. Sinceramente non credevo sarei riuscito in così poco tempo a raggiungere questi risultati.

Ora mi godo questo momento, senza riposo of course … tra una settimana abbiamo un’altra consegna da fare, ma si lavora più “in leggerezza”.

Come un giocatore che rimane in campo a giocare dopo aver segnato una tripletta … gioca tranquillo, e va avanti a rabone e colpi di tacco!

Alessandro

2 commenti:

Anonimo ha detto...

braverrimo!!!!
lo sapevo che sei grande!
Ale Pux

Alessandro ha detto...

Grazie Pusc!!! Ma tu sei troppo buona!
Ale