venerdì 16 ottobre 2009

23°Puntata - Green Light (one more time...)

Rieccomi, anzi, come si dice a Roma, RIECCHIME! Da ieri sto sul nuovo progetto, siamo in una società del gruppo TELECOM ITALIA, e la sede di lavoro è non lontano da casa mia a Roma, quindi niente trasferimenti, niente viaggi, niente treni o autostrade, niente trasferte. La luce è tornata verde, ad un paio di mesi da quel rosso dell'avventura fiorentina del progetto Autostrade. Mi stavo rompendo, e negli ultimi tempi anche un po'deprimendo. Certo, se ci penso, prima stavo a più di 300km da casa, ora saranno 5 o 6, non di più; per arrivarci non devo nemmeno prendere il raccordo, faccio le stradine interne, così evito pure il traffico ... vedremo come va, al momento non dico nulla. Già però che lì dentro c'è la sosia di Alicia Silverstone, direi che è una bella notizia :) Scherzi a parte, come al solito, STAY TUNED, Alessandro

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io avrei evitato la parte su Alicia Silverstone..ma va bene lo stesso.
Il semaforo è scattato di nuovo..ora tutto sta incontrarci dietro l'angolo,per il momento stiamo percorrendo la strada giusta per avvicinarci..
TiAmO,chiara

lieve ha detto...

Questo semaforo verde (e la sosia di Alicia Silverstone..) fanno tirare un bel sospiro di sollievo. In bocca al lupo amico!!