venerdì 21 ottobre 2016

243°Puntata - Buon Primo Compleanno Amore mio!!!!


Amore mio, piccola Valeria, oggi compi un anno. 12 mesi in cui ci hai riempito le giornate, la vita, il cuore, con il tuo crescere giorno dopo giorno, col tuo essere unica, col tuo spirito curioso. Sembra ieri che sei nata, ed invece eccoci qui un anno dopo.
Sei ciò che abbiamo sempre sognato, anzi meglio ancora, sei buona, dolce, amorevole, tranquilla. Certo, ogni tanto ci fai arrabbiare quando prendi i dvd dal mobile e sai che non dovresti, quando accendi la playstation e sai che non dovresti, quando litighi con te stessa per non addormentarti nonostante il sonno ... ma chi se ne importa. Tu sei tu, la nostra piccola, e non cambieremmo nemmeno un'unghia di quello che sei.
Da quando ho te nella mia vita ho scoperto di avere paura della morte, perchè separarmi da te sarebbe troppo doloroso. Mi godo ogni secondo che il destino mi regalerà con te, perchè ogni attimo con te vale un'intera vita da vivere.
Ti Amo piccola mia, grazie di esistere!
Tuo papà
Alessandro

giovedì 13 ottobre 2016

242°Puntata - 36 Anni




E come ogni anno arriva il giorno del mio compleanno. Sabato ho compiuto 36 anni, ma non ho avuto modo di scrivere ancora nulla. Il primo compleanno da papà, il primo compleanno passato con Valeria. E'stato bellissimo trovare il biglietto di auguri con scritto sopra "per papà" ... mi ha fatto veramente strano.
Adesso siamo già focalizzati sul primo compleanno di Valeria, non potendo fare un'unica festa (troppa gente e casa piccola) sdoppieremo in due feste, una il sabato con gli amici e una domenica con i parenti. Nei prossimi giorni avremo un solo compito: insegnarle a spegnere la candelina!
Alessandro