lunedì 21 marzo 2016

229°Puntata - Prima festa del Papà

Oggi Valeria compie 5 mesi, cinque mesi in cui ci ha cambiato la vita, portando gioia e felicità a tutti noi. Ieri mentre passeggiavamo regalava sorrisi a tutti quanti, è una bambina gioiosa, simpatica, bella, buona ... non potevamo immaginare di meglio!
Sabato scorso grazie a lei ho festeggiato per la prima volta la festa del Papà, me la sono goduta proprio ;-)
Stamattina come ogni lunedì ero atterrito dal dovermi alzare e ricominciare la solita routine settimanale, poi al suono della sveglia mi alzo, casa ancora a metà tra il buio della notte e le prime luci della giornata, vado in cameretta sua, mi sporgo per vedere nel lettino cosa stia combinando, mi guarda con quegli occhioni e mi sorride ... mi sono sciolto! E non mi è più fregato del lunedì mattina, della stanchezza del lavoro, del progetto incasinato, del dovermi svegliare, fare colazione e ributtarmi nel traffico. Me la sono presa, l'ho portata nel lettone e me la sono spupazzata un pochino prima di cominciare una nuova settimana. Così si che si può cominciare.
Alessandro

1 commento:

Anonimo ha detto...

Si e' vero, un figlio ti cambia la vita, ma in meglio......
Sei fortunato ad avere una figlia come Valeria, ma anche Valeria è fortunata ad avere un padre come te...e una mamma come Chiara!