Famosa citazione del film "Vieni Avanti Cretino", in cui Lino Banfi lavora in una fantomatica fabbrica alle dipendenze del mitico Dottor Thomas, tra peripezie e mille compiti diversi da svolgere contemporaneamente. Dal cambio azienda (4 mesi e mezzo fa) non c'è mai stato un attimo di tregua, di pausa ... il progetto in cui sono capitato è, usiamo un eufemismo, caotico se non nevrotico. Diciamo che ho lavorato su progetti sicuramente più strutturati in cui era più facile lavorare.
Non riesco ad avere tempo per null'altro, ma piano piano con Valeria stiamo cominciando a capire i suoi ritmi e ad ottimizzare il tutto.
Con una botta di motivazione incredibile (pensavo di non riuscirci mai) sono riuscito questa settimana a correre al mattino presto, dalle 6 e mezza alle 7 prima di andare a lavorare, per il momento tutto ok, e quando poi vado in ufficio sto carico a pallettoni tutto il giorno, speriamo di riuscire a farlo più a lungo possibile e non come quest'estate quando dopo un mese e mezzo mi sono strappato e ho dovuto fermarmi.
In tutto questo, siamo in attesa della cuginetta di Valeria, ieri notte si sono rotte le acque e quindi tra oggi e domani arriverà Emilia Beatrice!
Ale
mercoledì 10 febbraio 2016
Iscriviti a:
Post (Atom)