Dopo 52 voli aerei in 238 giorni (in realtà sarebbero 53 visto che una volta ci dirottarono da Linate a Bergamo a causa di stormi di uccelli che avevano fatto chiudere Linate ... quindi c'è da aggiungere il 53°volo Bergamo-Milano), le trasferte settimanali a Grandate sono terminate. Dopo le prime 20 giornate, il cliente ne richiese altre 30 quindi 50 giornate più altre 2 in cui andai in sede a Milano. Se ne riparlerà per il prossimo anno, quando con lo stanziamento del nuovo budget ci faranno sapere se prevedono una nuova collaborazione, e se si in che tempi e modi.
Sono stati 8 mesi impegnativi, belli pieni, ma interessantissimi. Ho avuto modo di conoscere una azienda importantissima (Artsana), incontrare nuovi colleghi e entrare in un ambiente molto stimolante, fatto di ottime persone con una grande cultura del lavoro e anche molto disponibili e simpatiche, il che non guasta mai nell'ambiente di lavoro. Spero che si possa ripetere qualche altra giornata anche nel 2014, ormai stava diventando una consuetudine prendere il primo volo del giovedì mattina, andare alla Hertz di Linate (dove ormai ci davamo del tu) e dirigermi verso Como per uscire a Fino Mornasco e andare a Grandate, alla sede Artsana (quella in foto).
Questo è l'aspetto che preferisco di più del mio lavoro, da un lato mi piacerebbe avere più continuità su un solo cliente e un solo progetto, ma dall'altro poter ogni volta confrontarsi con nuove realtà, nuove persone, nuovi luoghi e nuovi clienti, è sicuramente stimolante e indiscutibilmente ti aiuta a crescere.
Secondo argomento ... come vedete dai link in alto a destra nel blog, ho dato vita ad una nuova "creatura", il blog NON E'LA SNAI, dove condivido i risultati dell'analisi delle statistiche della serie A. E'ancora in progress, dategli un'occhiata e ditemi che ne pensate!
Alessandro
lunedì 11 novembre 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento