Prendere Zeman in estate e fornirgli 1 terzino destro scarso e alla prima esperienza in Italia, e 2 terzini sinistri che per motivi fisici non ne facevano uno; non comprare un vero regista e non prendere punte esterne, è come comprare una macchina da corsa per poi andare a farci un rally, e lamentarsi perchè ha il fondo basso.
Se prendi Zeman non puoi lamentarti perchè fa solo il 4-3-3 e perchè gioca con la difesa alta...lo si sa, lo sapevano, che si lamentano a fare dopo?
E soprattutto se un uomo integro come Zeman fa capire che nel gruppo manca professionalità, gli si dà CARTA BIANCA per una MILITARIZZAZIONE del gruppo. Sono professionisti solo quando ritirano il lauto stipendio? C'è gente che per allenarsi spende soldi e lo fa prima di andare a lavorare la mattina presto, o magari la sera dopo una stancante giornata di lavoro e di spostamenti sui mezzi pubblici ... voi girate in fuori serie e venite strapagati per correre ... ma non vi vergognate a lamentarvi delle doppie sedute e dei gradoni?
Un saluto e un rimpianto, perchè mi sarebbe piaciuto vedere questo GRANDE UOMO ancora sulla panchina della mia squadra.
Ciao Mister, dovunque andrai ti seguirò sempre con stima, affetto e infinito rispetto.
Alessandro
Nessun commento:
Posta un commento