venerdì 14 dicembre 2012

113°Puntata - Assenza giustificata

E'da un po'che non scrivo, è vero, ma c'è un motivo più che valido. Il 28 novembre abbiamo ricevuto la spiacevole visita dei ladri a casa, fortunatamente mentre eravamo entrambi fuori per lavoro, comunque si sono portati via un bel po'di roba, alcune cose molto importanti (nel valore e nell'affetto), compresa la reflex con gli obiettivi, il computer etc.. Insomma non abbiamo vissuto bei momenti, ora ci siamo premuniti e stiamo ripartendo, cercando un po'di normalità e soprattutto cercando di ristabilire il rapporto con la nostra casa, che da quando è successo il fattaccio, non riesco più a vivere come prima, visto che è stata violata, e sapere che qualche pezzo di merda (la polizia ci ha detto che chi opera nella nostra zona è esclusivamente una particolare "genia", una particolare "etnia" .. e venitemi a dire che sono razzista, ne ho anche per voi) è entrato, ha frugato, ha rubato le cose che noi con tanti sacrifici e onestamente ci siamo comprati, mi fa andare ai pazzi. Vorrei tanto fare con questi bastardi una cosa tipo il film "Hostel", chi l'ha visto capisce ciò che dico.
La cosa che più mi ha ferito, è stato che nel computer rubatomi c'era un progetto fotografico che da mesi stavo portando avanti per il compleanno di mia madre, che era ieri (AUGURI MAMMA!!!). Mi ero fatto dare vecchie foto da mio padre, e dai miei zii, le avevo selezionate, scansionate, ordinate per anno, erano già pronte, dovevo solamente montarle su un filmato, con musiche che piacciono a lei ... e non ho potuto regalare questa cosa a mia madre per colpa di questi pezzi di merda. Vi auguro veramente ogni male possibile su questa terra, e spero di incontrarvi prima o poi, per ridarvi tutto il male e il dolore che ci avete provocato.
Alessandro

1 commento:

Anonimo ha detto...

Purtroppo so cosa vuol dire ricevere la "visita" dei ladri a casa propria. Io dopo 14 anni ancora non mi rassegno.
Mi dispiace per il grande lavoro che stavi facendo per il mio compleanno (grazie degli auguri), vorrà dire che se puoi me lo farai per il prossimo anno.
Ciao e grazie