100 puntate!!! Da quel lontano, anzi lontanissimo 31 MARZO 2009 sono passati 1252 giorni, non pochi, sono successe tantissime cose.
Il progetto a Firenze che porterò sempre con me (anche se finì male), così come l'amicizia con Federico e Daniele.
Sono uscito di casa, andando a vivere in Toscana solo soletto, poi la perdita del progetto e del lavoro, il ributtarsi sul mercato con il progetto in Telecom, i 2 anni di convivenza con Chiara a Marino, il matrimonio e l'ennesimo trasloco dalle parti di Malafede.
Il viaggio di nozze, New York e la sua magia, la presa per il culo di un manager che mi ha fatto la corte per mesi per andare a lavorare con lui in una grande ed importante azienda italiana, poi dopo 5 mesi quando avevo in pratica dato le dimissioni dalla vecchia società si è rimangiato tutto ed è SCOMPARSO senza mai più farsi sentire ... tutti sbagliano, ma se sei un uomo mi chiami e mi dici come sono andate le cose e mi chiedi scusa .. solo i ratti scompaiono nell'ombra), le notti insonni per i clienti che non pagano (E ANCORA NON PAGANO AD OGGI, DOPO 15 MESI!!), la paura del tracollo finanziario, e poi l'arrivo del contratto a tempo indeterminato e della sicurezza economica grazie ad Exprivia.
Ora sono rimasti gli ultimi strascichi della vita da libero professionista, con un anno di arretrati da avere (quando? ma soprattutto li vedrò mai??), le tasse infami da pagare, su soldi che non ho ancora visto ... un altro anno all'insegna dello "stringiamo la cinghia" ... e dopo dovremmo cominciare a vedere un po'di luce ... soprattutto nella speranza che chi deve pagare paghi, e mi arrivino i soldi per un anno lavorato e non ancora pagato.
Che dire quindi, auguri a questo blog, nato contestualmente con l'uscita da casa per andare a lavorare a Firenze, per tenermi in contatto ed aggiornare familiari ed amici ... poi rimasto come diario di viaggio e spazio dove mettere nero su bianco i pensieri e le impressioni di quello che mi passa davanti agli occhi nella vita di tutti i giorni.
Prossima tappa ... 150 post!
Alessandro
lunedì 3 settembre 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento