Questo post forse sarà molto spigoloso e scurrile, lo scriverò senza fare la “brutta copia”, così, di getto, a mò di quadro impressionista. Voi direte, di chi è questo faccione rubicondo? Chi è questa paffuta signorotta in fotografia? Il suo nome è MARINA VILLA, ha 50 anni, è di POPOLI in provincia di Pescara, ed è lo specchio, il ritratto, la cartina di tornasole della parte più schifosa, infame, virulenta e marcia del nostro paese.
Questa bastarda, unitamente a chi le ha messo una telecamera ed un copione davanti a quegli occhi che esprimono vuoto nell’anima, durante una trasmissione ormai morente (basta con queste farse, lo sanno tutti che sono tutti attori e figuranti) ha FATTO FINTA DI ESSERE AQUILANA, DI AVER VISSUTO E SUBITO IL TERREMOTO, dicendo BUGIE solo per fare uno SPOT a berlusconi e al governo.
Ma vi rendete conto? La tizia ha parlato del terremoto, della casa che crollava, dei termosifoni che si staccavano dai muri … ma poi ha detto che ORA TUTTI STANNO BENE, TUTTI HANNO CASA, tranne 300-400 che ancora vivono negli alberghi PERCHE’ FA LORO COMODO, MANGIANO E BEVONO GRATIS!
Allora, brutta stronza e brutti stronzi che le avete dato 300€ per dire queste cose (eh si, la quotazione della dignità di un italiano è in ribasso, oggi vale solo 300€), la gente che è rimasta senza casa è 10 volte quella che avete detto voi, stanno negli alberghi, lontano dalle loro case NON PERCHE’ FA LORO COMODO, ma perché con i soldi che sono stati spesi, anziché fare case per tutti, ne hanno fatte MOOOOOLTE DI MENO, sprecando soldi (se le fai antisismiche puoi farlo costruendole con UN CRITERIO antisismico, non con TRE contemporanei che oltre che essere inutili fanno lievitare il prezzo permettendo a un terzo delle persone di avere una casa) e STUPRANDO la zona Aquilana, costruendo dove non avrebbero dovuto e potuto, in zone ancora più sismiche di dove era prima la città.
A questa BASTARDA, ai BASTARDI che l’hanno pagata, e agli altri INFAMI che sono stati incensati da questa FARSA ABOMINEVOLE, dico solo di cliccare il link seguente:
http://racconta.kataweb.it/terremotoabruzzo/index.php
Qui trovate un elenco di chi a L’AQUILA ha perso la vita nel terremoto, per ogni nome troverete una foto ed una breve descrizione di chi fossero, per dare un volto ed un significato ad ogni nome, per non dimenticare i 308 morti, e per non ricordarli come un numero, 308, ma come persone, amici, figli, figlie, padri, madri, nonni, nonne … BASTARDI CHE LUCRATE SUI MORTI, GUARDATELI IN FACCIA MENTRE DITE QUESTE COSE, MENTRE LE PENSATE SOLAMENTE, PER METTERE IN PIEDI UNA FARSA A SPESE DI CHI HA DATO LA PROPRIA VITA. BASTARDI … CHE POSSIATE VIVERE UN GIORNO QUELLO CHE HANNO VISSUTO VERAMENTE GLI AQUILANI, E CHE QUALCUNO VI RIDA IN FACCIA PENSANDO AGLI AFFARI CHE FARA' CON LA RICOSTRUZIONE, E CHE QUALCHE BASTARDA CHE AMA PIU’GLI ANIMALI CHE LE PERSONE VI DICA IN FACCIA CHE IN REALTA’STATE BENE E CHE VI CONVIENE … CHE TUTTI HANNO I GARAGE E I GIARDINI … MA ANDATE A FARE IN CULO!!
1 commento:
Questo post si poteva chiudere solo così! Bravo Ale anche per tutte le cose scritte prima. A me questa notizia è arrivata dal web perchè ormai sono mesi che boicotto la tv via digitale (che al piano sopra non possiamo neanche ricevere...) per poca, anzi pochissima tv intelligente. Un tg serio alla mattina (skytg24), tanto sport e qualche altra cosa leggera mentre prepariamo la cena. Boicottare la tv UNICA VIA!!
Posta un commento