Buon Anno a tutti, solo ora mi accorgo di non aver ancora scritto nulla nel 2011, ed ecco qui il primo post dell’anno. Che dire, niente vacanze, niente ferie, sempre al lavoro tolto ieri che gli uffici erano chiusi. Dalla prossima settimana riparte la normalità, in queste due settimane a cavallo del cambio anno le strade erano più vuote, il traffico non c’era e sembrava un po’come lavorare ad Agosto. Come avevo scritto, dal 24 stiamo a Santa Palomba, mi sono avvicinato ed è bello andare a lavorare ogni mattina senza temere il traffico o comunque con la consapevolezza che la strada da fare è poca.
Il corso di fotografia riprende la prossima settimana, con la prossima scavalliamo la metà del corso, e devo dire che mi sta piacendo sempre di più. Prendere manualità sia con la parte teorica che soprattutto con quella pratica, mi fa capire sempre di più che avrei dovuto farlo prima questo benedetto corso di fotografia! La passione c’è sempre stata, ma mi accorgo solo ora che avevo tra le mani un ferrari e lo usavo per leggerci il giornale nel box! (citazione di Maurizio Battista riguardo alla fiat ritmo!).
A proposito di Maurizio Battista, a Febbraio per il suo compleanno porto Chiara a vederlo a teatro, sarà la 4° o 5° volta che ci andiamo, ma ogni volta è sempre come la prima!
Un saluto a tutti, Alessandro
Nessun commento:
Posta un commento