E'sabato, il primo weekend in trasferta si sta consumando in maniera molto rilassante .. dopo la prima settimana di lavoro ci voleva. Mi sono svegliato tardi, ho sistemato alcune cose, ho cucinato, e nel mentre ho come sottofondo le puntate della prima serie dei Soprano. Li sto rivedendo dall'inizio, e mi piacciono sempre di più. Il lavoro è molto stimolante, analizzare banche dati di quella mole e quella qualità è veramente bello. Anche da un punto di vista logistico/architettonico, Palazzo Fagnoni è un bel posto dove lavorare, almeno in attesa che ci diano una stanza adatta o un open space. Dalla prossima settimana saremo definitivi, quindi sapremo meglio dove lavorare.
Ieri sera ho rivisto i miei, che un paio di mesi fa(quando ancora non sapevo di dover venire qui) prenotarono un viaggio in Toscana, e ieri sera per caso pernottavano a 3 km da casa mia!
Ora devo andare, mi aspettano dei piatti da lavare, e le pulizie generali .. ma vi lascio con un "cadeau": il mio pass personale per il lavoro :)
Alessandro
PS: Oggi è il compleanno del buon vecchio Krusty ... auguri fratello mio!!!
2 commenti:
Ciao Alessandro.
Credo che sia il modo meno opportuno di reperire informazioni, ma devo tentare :p
Devo raggiungere Palazzo Fagnoni, luogo impervio, misterioso, sconosciuto e di cui si trova traccia solo in qualche ricordo nella rete.... Uno di quei "ricordi" sei tu! Purtroppo il giorno dell'incontro è domani 8 febbraio. Se mai riceverai in tempo questo messaggio.. condividi con me la tua conoscenza, ti prego!
Leonardo Loparco (mi trovi su google plus, sei abilitato ad inviarmi messaggi :) )
P.S.: complimenti, sei probabilmente l'ultima delle persone al mondo di cui è impossibile trovare un contatto email, anche spulciano a fondo nella rete :p
Scusa e grazie in anticipo :)
Ciao Leonardo,
ti ho risposto su G+, spero di aver risposto alla persona giusta!
Alessandro
Posta un commento