lunedì 25 giugno 2012

95°Puntata - Ma che caldo fa ...

Notavo oggi che è un po'che voglio scrivere ma che non lo faccio mai. Il motivo? Bhè, diciamo che l'anticiclone SCIPIONE non va d'accordo con la mia ipotensione, quindi negli ultimi 10 giorni sono stato un cencio, non mi reggevo in piedi, la sera tornando dal lavoro non potevo nemmeno andare a correre (ho ripreso oggi dopo 10 giorni di nulla), facevo in tempo a farmi una doccia rinfrescante, un bicchiere di acqua liscia e limone, qualcosa in tv e poi a dormire. Da ieri sera sembra che il caldo sia tornato accettabile, in attesa del prossimo anticiclone che dovrebbe arrivare a fine settimana e durare altri 10 giorni ... quindi finchè regge questo caldo normale devo approfittarne per recuperare i 10 giorni di pausa, poi come i vampiri quando sorge l'alba, mi rintanerò in casa all'ombra quando tornerà l'afa.
Weekend passato in Sabina (a Cantalupo) con Meg e Marco, siamo stati benissimo, ho conosciuto il mitico Nonno Furio, 98 anni e una lucidità che nemmeno molti 20enni di oggi hanno. Cliccando su Gallery trovate l'album con le foto (o cliccate QUI), posto spettacolare, e nei nostri sogni (precondizione: VINCERE QUALCHE MILIONE DI EURO) luogo prescelto per far partire il business dell'agriturismo ... ma lasciamo stare, basta sogni finchè non si ha un capitale.
Ultima cosa ... l'aveva detto che per i suoi 40 anni avrebbe compiuto l'impresa, e l'HA FATTO!!! Nei link qui a destra cliccate su L'IMPRESA DI ALBINO e guardate che ha combinato ... per festeggiare i prossimi 40 anni (29/6) il buon Albino si è allenato duramente questi mesi, ed è partito in solitaria ed in bicicletta da ROMA a COSENZA!!
Guardate il suo blog, da ottimo consulente di Business Intelligence ha inserito una mappa di Google Latitude, e i grafici degli allenamenti fatti ... FENOMENALE!!!
Support Albino, larger than life!!!
Alessandro

mercoledì 6 giugno 2012

94°Puntata - Graditi Ritorni

Bentornato a casa Mister. Buon lavoro
Alessandro